Non dire nulla.

Non dire mai nulla.
E’ la regola aurea del buon vivere.

Non dire nulla. Non dire mai nulla a nessuno.
Non dire, mai nulla. Non dire mai nulla.
Poi non dire mai nulla, mai nulla, mai.

Mai e poi mai.
Non dire mai nulla. Non dire mai nulla, ma nemmeno con gli occhi.
Nulla.  Mai.
Non dire, nulla. Ma non dire mai nulla.

Che tutto quello che dirai, prima o poi, sarà usato contro di te.

4 responses to “Non dire nulla.

  • ©blu

    E’ tutto sacrosanto quello scrivi… per questo reputo superfluo dire qualcosa…bisognerebbe solo “conoscere” in quali piazze è conveniente predicare e/o giudicare! 🙂 Ti ringrazio per l’invito del following!

    • storiediunadonna

      Ogni esternazione fuori dal leccaculismo nel web 2.0 è tacciata come uno sconveniente giudicare/predicare. Quello è un “tema”, quello del post “inquisito”, in cui le frasi fatte e le esternazioni azzurrine mi danno particolarmente fastidio. Solo di questo posso dispiacermi. Mi piaci di più quando scrivi le tue sensuali avventure…

      • blu

        Ben accetti sempre i sollevamenti di piazza specie se fatti fuori dal leccaculismo… ma non ho bisogno di frasi fatte ne prese a prestito… forse se hai letto qualcosa in più ti sarai resa conto che quando voglio parlar per frasi fatte, lo faccio senza che se ne ravvisi il fatto. Cmq ho apprezzato, anche se non condiviso, il tuo schietto affermare la tua ragione che non corrisponde però ad una mia realtà! Grazie, però…ti pubblicherò un’altra avventura sensuale… così t’impari!!!!

  • storiediunadonna

    Non era un sollevamento, era solo la mia opinione, pur non corrispondente alla tua realtà.

    Aspetto con ansia l’avventura sensuale caro Blu.

Devi avere effettuato l'accesso per pubblicare un commento.

